Torniamo a parlare dei miei Out , ricordate? Avete già letto questa rubrica qui e qui!
Si sa, la moda è democratica e ci perdona anche qualche piccolo peccato fashion, ma per quel che mi riguarda ciò che vi mostrerò oggi, non entrerà mai (o almeno per ora!) nel mio armadio e nel vostro?
Probabilmente quest’anno tra wonder-woman e capitan America, siete entrate appieno nello spirito del super-heroes, (c’è da combattere la crisi!!!)…
Avete presente quando sentite la nausea alla sola vista di ogni pezzo con stampa american-flag? Assolutamente inflazionato, visto quotidianamente su ogni bancarella e nelle vetrine dei negozi di quart’ordine… Ma come fa a piacervi questo trend?
n.b. Le lita non le cito più basta… poi in abbinamento con l’american flag fanno l’accoppiata vincente…
Eccolo qua, come si chiama? Stival-sandalo o mezzo-stivale? Chi puo’ dirlo? Immagino tu sia nato per nascondere le caviglie, anche se in realtà tronchi i polpacci e dimezzi le gambe… perchè esisti mio caro???
Povero A.Mc.Q…., queste clutch, nate con un intento dark-gotic-chic assolutamente riuscito, oggi grazie agli innumerevoli fake in circolazione, vengono indossate anche dalla zia gina per il matrimonio del nipote…
Un appello ai parrucchieri che ci leggono, “Finitela di torturare i capelli alle donne, facendo loro credere che siano fighi!” non è così, ho visto donne che camminavano con la ricrescita… e loro lo chiamano shatush o shatushi… mah!
Ultimi post di Ilenia Colasante (vedi tutti)
- A.A.A. Cercasi Fashion Addicted / Artisti / Creativi per il Montesilvano Fashion Lab - 15 Luglio 2015
- Le scarpe da NON avere per vivere un’estate al Top - 28 Maggio 2015
- Erbapepe il MIO brand: capsule collection SS15 - 19 Aprile 2015
hahahahahahah!!! donne inconsapevoli di aver pagato un occhio della testa per farsi la ricrescita!!!!! vero vero vero!!!! brava Ile>>;D
:-)))
Adoro l’effetto ricrescita, ad alcune sta molto bene… In realtà secondo me è tutto nato come una scusa per non rivelare di aver trascurato il parrucchiere ahah. <3 Ti aspetto per l'ultimo post sul mio blog dedicato ai matrimoni, xoxo Donny di http://www.thefashionfordonny.blogspot.com
uhmm…senza esagerare a me le stempe ameriane o britanniche piacciono, così come il sandalo-stivale o che dir si voglia. No ai capelli con ricrescita e alle clutch, anche perchè proprio non amo le clutch in generale!
ahahahah… io adoro questa tua rubrica…. :* ABORRO profondamente borchie e teschi….. ma soprattutto i teschi… e ogni volta mi chiedo… ma a sta moda gli piace morire????
hahahaah divertentissima questa rubrica!!!! Allora vediamo la bandiera americana non mi piace ma perchè devo ancora capire se mi piace o meno l’america …mentre adoro l’union jack inglese perchè mi ricorda il mitico vestito di Geri delle Spice *_*
poi lo shatush mi piace ,gli stivali non mi dispiacciono
delle clutch odio ODIO ODIO il teschio 😀 e probabilmente non comprerò mai nulla con un teschio 😀
se c’è qualcosa che inizio a non tollerare quello è il fluo 😀
♥
Le chat gourmand by Alixia
Invece a me piacciono tutti eheheheheh: ho fatto un outfit dedicato all’America, ho le punte dei capelli più chiare, ho comprato una clutch con il teschio e le scarpe “sandalo/stivale” indossate in un certo modo mi piacciono.
NEW BAG IN MY CLOSET 🙂
http://www.cheapandglamour.com/2012/08/new-bag-in-my-closet.html
Ciao Giusy, però non mi pare che nel tuo caso, sia tutto così eccessivo, sbaglio?
A me sinceramente la stampa americana in piccole dosi piace, io ho un costume così e lo adoro. Per quanto riguarda lo shatush hai postato gli esempi peggiori però a me piace, non per niente sto cercando di farmelo fare senza un effetto drammatico ma molto morigerato e tieni presente che io sono rossa naturale quindi non ho nemmeno l’effetto ricrescita sigh….
Le clutch di mc queen le trovo una mossa strategica di marketing ben fatta….dda quel momento si sono visti solo teschi in giro!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Ciao cara, anche a me piace fatto bene!!! Infatti l’appello era rivolto al parrucchiere, un saluto!
dai questi trend non sono tremendi ci sono cose peggiori e poi non è vero che queste cose si vedono addosso ai tamarri, ad esempio non ho niente con la bandiera americana ma una sciarpa la prenderei volentieri, le lita fanno schifo anche a me ma sono gusti, le scarpe invece ce l’ho da svariati anni, le ho prese quando ancora non andavano cosi di moda e mi piacciono ancora.
direi che c’e di peggio
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
cara io non tollero nulla di tutto ciò che hai postato….ma la roba più brutta è l’effetto ricrescita!
Perfettamente d’accordo con te, tutto questo è di cattivo gusto. Sofia
ahah xD carinissima questa rubrica! Sono d’accordissimo con te 🙂
Incredibile! Ho letto anche gli altri 2post, la penso proprio come te!!! Buona domenica!
Ciao ile, bellissimi come sempre i tuoi post!!! Ank’io odio tutto quello che hai postato!
Sai cos’e’la cosa peggiore???l’assenza di stile!!! Io tempo fa dedicai un post alla stampa a stelle e strisce e a mio avviso se a piccole dosi non risulta una tammarrata!!! Le clutch le adoro.e ne ho ben 5 e non credo di essere cone zia gina nell’abito migliore mentre prende parte al matrimonio del nipote.. e se poi una clutch di A.McQ arriva a costare 1.500 euro avra’il suo buon motivo ed e’giusto anche che ci siamo le versioni low cost!!lo shatush se e’fatto bene merita davvero perche’ti regala una schiaritura naturale…tu hai postato gli esempi peggiori!!!
ciao anto, dipende! ad esempio alcuni pezzi con l’american flag piacciono anche a me dipende da quali e come, le clutch no, aborro, ma è giusto che ognuno abbia i suoi gusti! invece per lo shatush non tutti i parrucchieri sanno farlo e come puoi vedere sopra quel tipo di risultato assolutamente non mi piace!
Io credo che dipenda sempre dal senso della misura, nel senso che anche per quanto riguarda la stampa americana,i teschi o la stampa union jack basta non abusarne e a piccole dosi mi piacciono molto!! Non sono una stampa o un teschio ad essere tamarri ma come vengono portati!
Kiss Ale
THE CHILI COOL
FACEBOOK
LOL che pensata originale, anche se in tutta onestà a me lo shatush e i pantaloncini con la bandiera americana non dispiacciono. 😀
Domenico.
Della bandiera americana stampata su qualsiasi cosa ne ho anche io fin sopra ai capelli però ti dico che la clutch non mi dispiace 😀
un bacio,Veronica!
ahahahahahah sono d’accordo con te per le scarpe strane aperte o chiuse non si capisce…bel post!!!!!!!!!!!!
xoxo MINI NUNI
Secondo me dipende tutto da come uno indossa una cosa… comunque post davvero suggestivo! : ) Mi piace molto!
Aiutoooo io tranne le scarpe stivale ho tutto e adesso???
Bacioni Marcella
mai mai mai le scarpe stivale. e per quanto mi riguarda le Lita: orrende.
Tutti semplicemente orrendi ed inguardabili….salvo solo la sciarpa con la bandiera americana.
Tutto il resto….bruciatelo….anche i capelli!!!
ahahahahahha troppo cattivo? no no realista! Non si salva niente!
Ale
Concordo su tutto fuorché sullo shatush: mi piace molto, purché sia fatto tono su tono (se sei mora che cavolo ti fai le punte bionde?!?!)!
concordo in pieno con la US mania e lo stivale-sandalo!!!!
un bacione
http://www.bluenailgirl.com/2012/08/vialactea.html
Buona serata!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
tutte bocciate ahahahahah…..ma promuovo il costume americano 😛
ce l’ho anche io ed è stupendo*_* 🙂
:*
http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/08/wellness-centre-for-anniversary.html
Ciao
sono d’accordo con te su tutto, ma quelli che tollero meno sono i sandali a stivali sono inguardabili, non ho gambe chilometriche un culetto di marmo. Altro capo che non entrano nell’armadio sono gli short mutande, non si possono guardare su certi fisici, per non parlare della maglietta aderente con n rotoli di ciccia vi prego abbiate pietà delle persone valorizzato il vostro corpo senza offere la pubblica decenza. Baci buona giornata Alex
Lo shatush come te e il fluo… horrible!