Il panorama della moda sta offrendo sempre più giovani nomi al mondo del mercato, ragazzi di talento che non hanno paura dei sacrifici e della determinazione necessaria per sopravvivere in questo ambiente.
Pensare solo a realizzare in modo estroso: questo è il loro motto, creativi che fanno loro tutti i concetti della moda, miscelandoli con l’arte contemporanea, la fotografia e i nuovi linguaggi multimediali.
Questa nuova generazione di cultori del fashion è in continuo mutamento,rinnovamento, dando nuovi stimoli, nuove ispirazioni, nuove culture e nuove tendenze.
Il loro processo stilistico è fatto di lavoro, ricerca, studio e sacrificio.
Il talento e la determinazione spingono, questi giovani studenti d’arte Abruzzesi, a buttarsi in progetti ambiziosi che mostrano il loro modo di vedere “il concetto moda”.
Certo, di questi tempi, se la cava chi ha un’anima adattabile e socievole. Ovvio, tutte caratteristiche riconoscibili nei creativi, meglio se di giovane età, giramondo con la vocazione a mettere in comune le opportunità.
La fantasia elabora tecniche di stampa vivaci e colorate, realizzate su di un supporto inusuale per il mondo della moda, la carta, e in questo caso la cellulosa di carta.
Si è scelto, poi, di costruire e cucire dei capispalla allegri che esprimono il loro essere giovani amanti dell’arte.
Attraverso il loro punto di vista e l’obbiettivo della loro macchinetta fotografica ci mostrano cosa vogliono rappresentare, che storia decidono di raccontarci.
Photo by Lorenza Cialini
Photo by Francesca Di Battista
Photo by Cristina Farruggia
Photo by Antonio Nardone
Photo by Ludovica Valloreo
Attilio Carota
Ultimi post di Attilio Carota (vedi tutti)
- FANTASY MIX: mille modi di vivere lo stile attilio.carota design - 20 Luglio 2015
- BLACK-STYLE intenso e brillante - 21 Giugno 2015
- LOGOMANIA: abiti leggermente fuori fuoco - 27 Maggio 2015