Abiti, borse, accessori si caricano di loghi e colore facendo respirare ai capi un’aria del tutto nuova.
Pezzi colorati e divertenti prendono il sopravvento sulle classiche nuances, avvalendosi di particolari che hanno come comune denominatore il logo o il nome della casa di moda.
Stampe che colorano i tessuti come le copertine di riviste, che si tingono di intense tonalità dal giallo zafferano all’ocra.
La risonanza di un nome, in questo caso, da’ un’aria ironica e chic agli outfit da giorno e l’esclusiva a vivere la notte.
Questa mia visione è dedicata a quelle donne che vogliono essere moderne ma con un richiamo al passato, vivaci e tradizionali allo stesso tempo.
Il sigillo del logo resiste ai cambiamenti che avvengono nel mondo della moda, del design, a prova del fatto che l’unicità si erge al di sopra dei trend passeggeri, elevandosi all’immortalità.
Un’irrefrenabile passione, quasi un’ossessione, per il nome di un brand, di un marchio, in ogni loro forma e rappresentazione, capace di stimolare la nostra immaginazione.
In tutto questo una dose di umorismo di sicuro non guasta, concetto totalmente condiviso da tutti quelli che, con entusiasmo, partecipano al progetto.
Ed è così che nascono abiti straordinariamente unici, pieni di creatività e maestria sartoriale, attualizzati da toni acidi, simboli di modernità.
Questi scatti raccontano di un percorso divertito tra diverse ispirazioni, tra elementi del passato e ricerca tecnologica, tra scene couture e scene di vita di assoluta normalità.
Photo: Cristina Farruggia
Model: Isabella Bardoshi
Make-Up: A&C
Abiti e Accessori: In Costume
Styling: Attilio Carota
Attilio Carota
Ultimi post di Attilio Carota (vedi tutti)
- FANTASY MIX: mille modi di vivere lo stile attilio.carota design - 20 Luglio 2015
- BLACK-STYLE intenso e brillante - 21 Giugno 2015
- LOGOMANIA: abiti leggermente fuori fuoco - 27 Maggio 2015