La moda ormai non si ferma solo a comunicare attraverso l’immagine ma in questa primavera è in vena di “chiacchiere”. Gli smiles di Facebook, i selfie di Instagram e i Tweet dell’ultimo secondo lascino spazio al fashion system che oggi vuole dire la sua in un modo davvero originale ed ironico!
Se vi siete svegliati positivi e vorreste augurare un buongiorno speciale al mondo o dire semplicemente la vostra, perchè non farlo con una t-shirt o un maglione?
Siete felici? Potete dirlo con un semplice “Happy“, come nella sfilata di Sister by Sibling.
Vi sentite confuse? Il maglioncino “I’m a Mess” di Jeremy Scott lo dirà per voi.
Per chi invece, tra le tante parole, vuole esprimersi con un tocco più particolare può indossare la collana di Lanvin, con scritte macro in corsivo. La scelta tra “Love, Help, Cool, Happy” non dipende da voi ma dal vostro umore!
Poi quando rientrate a casa e cambiate d’abito, vi chiedete come le lettere che avete indossato quel giorno possano iniziare “parlare” anche tra le mura della vostra dimora. Di lì a poco vi ritroverete con una cassettiera così ordinata che sarà lei stessa a dirvi quali indumenti porre nei cassetti oppure sarete immersi da lettere tramutate in mensole o armadietti e frasi sui muri che sembrano scritte da voi.
Immaginate che il vostro messaggio preferito sia elegantemente scritto nel corridoio o diverse lettere volano su di voi adornando il soffitto. La ricetta per un risultato sorprendente è semplice: ironia, ricerca e tanta fantasia.
Se una casa è lo specchio di chi ci abita iniziare presto a “raccontare” di voi!
Photo credits:
Google immagini
www.scentofobsession.com
anyannachiara.blogspot.com
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015