Cosa c’è di meglio di un bel premio di mezza estate?
Grazie alla collaborazione con Zalando, il più grande shop on line d’Europa,
potrete vincere un buono spendibile sul sito del valore di 30€.
Come partecipare?
1. Se non lo siete già, diventate fan di Pescara loves fashion su Facebook
2. Aggiungetevi come followers al nostro blog su google friend connect ( clicca su uniscito a questo sito qui a lato)
3. Condividete il post sul vostro diario di Facebook taggando 5 amiche.
4. Lasciare un commento sotto il post che cominci così:
“Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più …”
(tra parentesi il vostro nome e cognome in modo tale da poter verificare che vi siate iscritti alla fan page e google friend connect e un indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria).
Il commento più simpatico e ironico vincerà il buono!
Il giveaway terminerà il 7 luglio alle ore 21.00
Vi lascio ad altre selezioni fatte su zalando e vi informo che tutti i capi da me selezionati costano meno di 30€. bello, no?
Questo concorso letterario avviene nel rispetto del D.P.R. 430/2001 che lo esclude dalla categoria dei concorsi a premio (art. 2 e 6)
Ultimi post di Ilenia Colasante (vedi tutti)
- A.A.A. Cercasi Fashion Addicted / Artisti / Creativi per il Montesilvano Fashion Lab - 15 Luglio 2015
- Le scarpe da NON avere per vivere un’estate al Top - 28 Maggio 2015
- Erbapepe il MIO brand: capsule collection SS15 - 19 Aprile 2015
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato vedere il biker boots bianco indossato con un caldo infernale!!!
(mirella d’orazio – mirelladorazio@libero.it)
fatto tutto! wow! che bel giveaway! stavolta sono la prima, spero che mi porterà fortuna!
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato il dover mettermi a dieta per la prova costume… ma perchè siamo perennemente a dieta mi chiedo io??? sopratutto in estate per colpa del bikini che lascia vedere tutto!
GFC: Helena
FB: LadyOf TheDarkness
Twitter: Helenalol1
Email: helenalol@virgilio.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato lo sguardo schifato della gente nel guardare i miei sandali super colorati..vedendo poi ai loro piedi solo stivali, ma che caldo!
Questa è l’estate del fluo, del multicolor, delle azioni estrose..usciamo dagli schemi e osiamo!
GCF: antonellafalce
FB: Antonella Falce
MAIL: antonellafalce@hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più sono le punture di zanzara, se ce n’è una nell’arco di 1 kg punge me!
gfc: Gothicrise
fb: Infinity Shop
condivisione: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/332128326869604
joy-goth@hotmail.it
care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è il caldo infernale di questi giorni! perfortuna che il rimedio è il condizionatore.. io userei il frigo! 🙂
GFC valentina fruch
fb valentina frucchi fruch
valentinafruch(at)hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più parlando in termini di fashion,è il fluo. Sarò fuori dal coro,ma detesto tutto ciò che è fluo,lo trovo davvero “too much”. Solo il fuxia fluo mi piace un pò. Inoltre,odio il caldo soffocante e le zanzare :O
FB: Mary Squillace
cupcake89@libero.it
GFC: ShiningLittle Star
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata l’afa, si quel caldo opprimente ed il ritrovarti completamente fradicia di sudore già dopo 10 minuti in cui hai fatto la doccia…per non parlare del trucco, che cola come lava, ed in men che non si dica,il mio trucco da cerbiatta sexy si trasforma in un panda scappato dallo zoo, con il fondotinta tutto sciolto e quelle antiestetiche chiazze di sudore sotto le ascelle, al limite dell’indecente…ieri ho cambiato 4 magliette nell’arco di una giornata, per fortuna che esiste la nostra cara amica Lavatrice, non so proprio come avrei fatto senza di te!!!E i capelli che mi si sporcano subitissimo, non faccio in tempo a lavarli ed asciugarli che me li ritrovo già grassi!!
Uffiii, io lo odio tutto sto caldo, voglio il freddo, lo preferisco, stare vicino al camino, sul divano con la copertina e guardarsi un bel film non ha prezzo, magari anche con una bella cioccolata calda, che riscalda l’animo ed il cuore!!
Slurpi!!Oppure le belle partite a palla di neve o costruire il pupazzo!!!Certo un pò di neve ci starebbe proprio ad hoc adesso!!!;)
gfc valuzza89
facebook ValenTina Langone
valuzza89@hotmail.it
“Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più …è la mia casa nuova all’ultimo piano ,il sesto esposta da entrambi i lati al sole ,quindi io e mio marito ci siamo fatti come una bistecca …una voltata e una girata!
tutto sommato non abbiamo nessuno sopra che ci rompe le scatole!
gfc fb togato antonella
giglio-82@hotmail.it
Care fashion victim,quest’estate la cosa che ho odiato di più..sn i stivali messi con 40 gradi e più..ma dico io ..nn cè altro tempo per mettersi i stivali ..invece di far bollire i piedi? nn la capisco questa cosa,x me d’estate esistono solo scarpe aperte:)
google: marisa gadaleta
fb marisa gadaleta
twitter: @mary_985
email: mary_985@hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è non avere una carta di credito prepagata e infinita per tutta la vita!!!
La crisi si fa sentire sempre più, un lavoro che manca, un ragazzo povero, sì… avete capto bene! Che si fa fatica ad arrivare a metà mese… che si rinuncia alle uscite mondane, ai piccoli sfizi che fanno bene al cuore e all’umore soprattutto!
Per fortuna ho l’amore… ma del resto non si può campare di pane, amore e fantasia 😉
Detto questo una bella vincita di un buono di Zalando ci sta, mi lascerebbe di stucco come l’espressione del tizio della pubblicità con i pacchi in mano ahahahahahhah 😀
Quale donna più felice di me sarebbe se si avverasse questo sogno? *_*
GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it
Bellissimo giveaway!!!
http://Www.theitaliansmoothie.com
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è dover rinunciare alle vacanze perchè in questo paese non c’è più un lavoro serio che ti permette di vivere dignitosamente.
fb: chicca cocca
gfc: chiccacocca
email: erika_giveaway@hotmail.it
Quest’anno la cosa che ho odiato di più sono state certe vetrine di provincia piene di abiti sintetici dai colori improbabili!
Sai com’è cominciato il viaggio creativo di Tom Ford? Vieni a farti un giro nella sua mente geniale sul mio blog. Kiss Kiss
http://fashionismyroad.blogspot.it/
“Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è il caldo torrido che sta facendo specialmente in questi giorni!!! Si muore!!
fb. patty serr
email. patriziaserra@rocketmail.com
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è vedere la gente che proprio non si sa vestire! Io sono in “carne” e mi faccio mille problemi per cercare il capo e gli accessori che mi stiamo meglio e non mi facciano sembrare ridicola.. poi vado per esempio in spiaggia e mi sento stupida perchè vedo donne (e parlo di donne giovani non signore attempate!) sulla soglia del 100 kg e con la pelle non a buccia d’arancia ma proprio ad “arancia intera con tutto l’albero” spensieratamente in bikini succinti O___O
Ora, non che io voglia giudicare, ognuno si veste come gli pare.. però credo che un minimo di buon senso non guasterebbe.. ma non per piacere agli altri xchè chissenefrega, ma proprio per sentirsi bene con se stesse!
GFC Francesca Scirpoli
FB Francesca Loveredhair
mail piukina81@gmail.com
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata vedere i costumi stampati con la bandiera americana in ogni dove. Sperando che non si ripeta l’anno prossimo. Buona estate a voi tutte!
Gfc killalove71
Fb Francesca newage
mail sexandcity71@yahoo.it
Mi siedo qui e sudare a 40 C, cercando di scrivere un commento su questo post e non ho idea di lingua italiana, tradurre e, auspicabilmente, sarà in grado di tradurre ciò che scrivo, se non … sarebbe divertente 🙂
Natasha Jordanova
hobi.tanija@yahoo.com
Gfc: Nani
shared:http://www.facebook.com/HobitanijaGiveaways/posts/442326919132633
FATTO TUTTO, LAURA VALZY, mail valzy87@yahoo.it
GRAZIE MILLE! ^_^
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato vedere il ragazzo di cui sono cotta, stracotta, ipercotta (insomma persa) che pubblicava foto su fb che lo ritraevano al mare in compagnia di ogni tipo di donzella! Oh…sono gelosa, lo ammetto…del nulla, di ciò per cui non dovrei soffrire ma sono fatta così. Una cosa la sento come MIA anche se non lo è perchè mi è entrata nel cuore, solo per questo. Uffa!!!!!
Partecipo con piacere! 🙂
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato vedere gente “FLUO” in ogni dove! Ad un certo punto sembrava di vedere evidenziatori che camminavano OVUNQUE! *.* E parlo di evidenziatori small ma…anche si evidenziatori LARGE, ehmm…EXTRA LARGE ;D!!! Va bene seguire il trend FLUo di quest’anno ma un minimo di decenza e buon senso in base al proprio fisico vanno sempre presi in considerazione prima di scegliere l’outfit del momento! 😉
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
Dita incrociate! 😉
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più…..e concedetemelo perche’ e’ fresca di giornata……e’ essere arrivati secondi agli Europei 2012,ad un passo dalla vittoria ed essere umiliati con 4 “sberle in faccia” dalla Spagna,siamo stati praticamente asfaltati e loro da ben 6 anni sono vincitori assoluti di ben 2 europei e 1 mondiale….ma quanto mi rode?
seguo il blog con GFC simonagiveaway
FB Simona Giveaway
email simonagiveaway@libero.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è studiare per ripetere degli esami con questo caldo assurdo :S
Facebook: Roberta Papagni
metto il link della condivisione
https://www.facebook.com/rpapagni/posts/436125186427844
Gfc: Roby
e.mail: robertinastar@hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più sono state la pioggia e le nuvole nell’unico weekend libero che io e il mio fidanzato abbiamo trascorso a Vieste nel Gargano! Vabbè dopotutto anche se siamo tornati più bianchi di prima, ci siamo rilassati e abbiamo trascorso 48 h sempre insieme ^^
GFC: Fede Rica
FB: Federica Corvino
Email: federicagiveaway@gmail.com
Cara Fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più sono le scarpe da cubista su ragazzine di 15 anni e sentirsi dire dalle loro mamme che abitini svolazzanti, corti, leggeri non sono adatti alla loro età mah sarò io ma mai come quest’estate mi sto accorgendo come il cattivo gusto stia dilagando peggio della crisi economica. (Sfizi e Sfarzi Moda) Mail : marsibelmoda@libero.it
Bacioni Marcella
certo! seguici su boglovin, trovi l’icona a destra!
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è non aver poturo ancora indossare le zeppe acquistate online visto che ho messo l’indirizzo di casa di giù ed io sto ancora su per dare l’ultimo esame!! Grrrr… meno male che non ho ancora partecipato ad un seratone se no me lo sarei perdonato ancora meno!! Se dovessi vincere io infatti prenderei le zeppe arancioni…magari le metto al posto delle altre! Ciao a tutti e grazie!
FB Margherita Simposoni
email valente981@libero.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata l’omologazione, sempre più rapida e sostanziale delle ragazzine,non appena nasce una moda si sviluppa una vera e propria reazione a catena che ti fa passare la voglia di acquistare quella determinata cosa, non so da voi ma nella mia città è così!
FB: ilaria mele
GFC: hilary.m.95
MAIL: ilariamele95@hotmail.it
Care fashio victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più (come del resto l’anno scorso) vedere chi arriva in spiaggia con gli stivali ^_*
fb grazia cantalupo
gfc pciodice
mail: graziacantalupo@libero.it
link di condivisione https://www.facebook.com/profile.php?id=1791765685
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più sono i teschietti poggiati ovunque e i rosari appesi ai polsi delle ragazzette… è estate.. c’è tempo per halloween!!!!!
fb Francesca Blussa Nardelli
mail francescanardelli@me.com
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più sono gli stivali indianini tipo hector portati con vestitini in giro per la citta..tra l’altro tutti sformati dietro alla caviglia che non si possono guardare…:) o ancora peggio per andare al mare!ma io mi domando: delle semplici infradito no eh ?!
GCF: punkettina85
FB: flower bomb
MAIL: punkettina85@hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata la maxi skirt o gonna lunga come dir si voglia!E’ vero è un must have già dello scorso inverno ed io, ingenuamente, pensavo che con il caldo e le gambe depilate,le donne la smettessero di andare in giro con il gonnellone ma ahimè mi sbagliavo…Di base odio già le gonne a pieghe,poi se sono lunghe tutte plissettate ancora peggio!inoltre le trovo difficili da abbinare:se non sei proprio filiforme o abituata a mettere un plateau o un tacco 12 fa subito zingara,poi su che ci metti per non fare subito l’effetto cerimonia elegante o lo stile vintage-nonna?Saranno anche al top questa estate ma io con una gonna lunga mi sento tanto tap…
condiviso su FB e taggato:https://www.facebook.com/maddymoocreations#!/chicca.tamburrino/posts/434127449943428
GFC/FB:Chicca Tamburrino
e-mail:pleadi@inwind.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata l’ironia di questo tempaccio! Già è una beffa dover guardare un’estate torrida passare solo dalla finestra per gli esami, ma poi, in quei pochi giorni in cui ci si può rilassare il tempo, senza nessun motivo (o meglio, per farmi dispetto!), decide di rannuvolarsi e proprio quando sono sdraiata con i miei begli occhiali da sole in piscina mi cade una goccia di pioggia sul viso e via a scappare per rifugiarsi! L’estate mi odia! Almeno datemi un motivo per fare pace con questa stagione quest’anno! 😀
Comunque questo blog è fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Martina Di Pasquale, roxie_smith7@yahoo.it)
grazieeeeeeeeee <3
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più … è la Terra! Ok, non fraintendetemi, chiamiamola più giustamente “fard” o “bronzer”. Non che la odi in sè, anzi trovo sia un prodotto favoloso, capace di enfatizzare ogni viso (addolcire gli spigolosi, smagrire i rotondi). Tuttavia la mia anina sobbalza per 1) l’ABNORME quantità di fard indossata da alcune donzelle sino ad avere la faccia di un color mattone assolutamente inguardabile! Nessuno che abbia sentito parlare di Nude, natural look?? Oppure che abbia capito che l’abbronzatura va enfatizzata con delicatezza e che “Arancio” NON è bello? (No, non è bello, è catastrofico!) 2) Inoltre, se amate le lampade (io non le gradisco affatto) sappiate che l’equazione lampada + palate di fard/terra/etc = la cosa più ripugnante che una donna possa fare al suo makeup e che in spiaggia potrebbero prendervi facilmente per un semaforo!
Ed inoltre RIP rossetto, in quanto ogni tonalità diventa inutilizzabile su una simile base; ma questo non è ababstanza per frenare le paladine della Terra (no, non è un movimento ambientalista) dallo sprimnacciarsi ogni colore sulla bocca (“Guarda Pina, questo fucsia è F A V O L O S O con la mia abbronzatura (sintetica ndr.)” … certo, chiamate i pomperi il buon gusto sta bruciando!) Perchè dico, perchè non amare la nostra naturale bellezza acqua e sapone, enfatizzando con eleganza i nostri punti forti? Ripetiamo insieme e diciamo “Less is More” affinchè diventi la nostra filosofia di vita!
Amen!
Lucia Izzo (fb)
fairywitch86[at]ibero.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stato l’esame di stato di mia cugina ahahah,lei aveva l’esame ed io dovevo lavorare per lei,facendo traduzioni (ovviamente con google traduttore) ecc ahahah che noia! Un’altra cosa è questo caldo mamma mia si muore ç_ç voglio l’invernoooo ahah =)! Poi in inverno voglio l’estate vabbè dettagli. .Poiiii ho odiato (vi starete chiedendo cazzo quante cose odia questa QUI? AHAHA!)I BRACCIALI DI GOMMA CON LA CROCE,non credo sià giusto abbinare la fede al modo di vestire no?? Vabbè basta altrimenti faccio una lista da nozze =)! GRAZIE 1OOO X L’OPPORTUNITA’,SEGUIVO GIA’ CMQ IL TUO BLOG ! HO ESEGUITO TUTTE LE REGOLE.. UN BACIONE,SPERO DI VINCERE SENZA FARE LA LECCHINA EH? AHAHA <3
ECCO IL MIO PROFILO FACEBOOK:http://www.facebook.com/profile.php?id=100003963623736
E-MAIL:THEFASHIONVICTIM@LIVE.IT
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è la forma impressa delle 5 dita che mi ritrovo dietro la schiena…per non aver cosparso per bene la crema solare…insomma un’ opera d’ arte inconfondibile e ricca di tatto!! ahhahaha
special_candy@hotmail.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è il fatto che l’estate sia arrivata così tardi… ma al contrario di me il mio portafogli ne è stato davvero felice, perchè mi sono trattenuta fino ai saldi comprando quasi nulla e mettendo tuuuutte le tantissime cose che ho già!
Alice Rubele
alice.rubele@gmail.com
Care fashion victim,quest’estate la cosa che ho odiato di più è il suo essere esattamente un copione visto e rivisto. Farsi il bagno con la citronella e ritrovarsi lo stesso miriadi di zanzare ammiratrici del nostro corpo;il gossip trash che rimbalza di in bocca in bocca,di radio in radio,di rivista in rivista; i tormentoni musicali costretta ad ascoltare ovunque,persino il tuo gatto non miagola ma ne canta uno; la tv che si trasforma in un soprammobile, un semplice contenitore di repliche su repliche ; i media con i suoi consigli degli esperti per sopravvivere alla stagione rovente,un concentrato di luoghi comuni,di indicazioni elementari e di informazioni che ci propinano ogni anno identiche; sudare,sudare,sudare e persone che ancora non hanno scoperto l’antideodorante; le code chilometriche in autostrada che cucineranno quei pochi neuroni attivi del cervello di molti italiani;i piromani indisturbati distruggeranno il verde attorno; le campagne contro l’abbandono dei nostri amici pelosetti,un’ottima occasione per trasformare vip in animalisti convinti e farsi notare un po’. Che dire,non c’è niente di nuovo sotto il SOLE dell’estate 2012!
fb caterina mariposina
gfc. catymariposina
email maison-@hotmail.it
condiviso e tag
http://www.facebook.com/caterina.mariposina/posts/360386880699620
Ciao, sono Annalaura Cuscito 😉
“Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più
è stata il tiramisù.
Kili e calorie in quantità,
e il costume non mi và.
La palestra non mi basta,
ed ora odio anche la pasta.
Il digiuno è la mia meta,
ed ora odio anche la dieta.
In linea devo tornare,
se al mare voglio andare.
Ho deciso:
basta odiare tutto quando,
mostro la pancia e me ne vanto!”
Partecipo molto volentieri!!! Ho condivido su facebook e taggato 5 amiche http://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/489601801054624
E su GFC sono Annalaura Cuscito
La mia email è anna_oasis@hotmail.com
Grazie per l’opportunità!
Incrocio le ditaaaa
=)
basta odiare tutto quanto* volevo dire 😉
Care fashion victim quest’estate la cosa che ho odiato di piu ( ma preferirei parlare al presente visto che l’estate non è ancora finita) è il fatto che con questoncaldo devo lavorare con un orribile divisa che comprende degli anfibi! Non vi dico i miei poveri piedi! e il fatto che non so se e quando potro andare in ferie! Tutti che parlano di viaggi vacanze e ionsoffro! 🙁 cmq ho un lavoro che di sti tempiè una fortuna e quindi non mi posso lamentare..
Marialice pompilii su fb
rosaspina86 su gfc
rosaspina86@gmail.com 🙂
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più è stata la terribile (no ma terribile è proprio poco) tutina intera leopardata che indossava una tipa oggi in facoltà per andare a fare un esame, tanto che io e la mia amica ci siamo guardate bene intorno nel caso in cui uscisse il caro Enzo Miccio da un momento all’altro da uno dei cestini là intorno!!!!!!!!
su gfc sono Giu_Giu, su fb Giulia Musto e la mia mail è giagetta@alice.it
Care fashion victim, quest’estate la cosa che ho odiato di più ,e che mi mancherà la cosa più bella e dolce che avevo,non c’è, mi mancheranno tanto i suoi manicaretti, le sue zeppoline, e ciurill è dall che lei amava tanto… la sua solarità allegria e mi mancherà sopratutto non andare a qualche concerto cn lei che xima voleva andare e poi sbuffava , xkè nn c’è la faceva, sto pensando che domenica verrà dii nuovo qua nino d’angelo e lei l’hanno scorso c’era, andammò a vederlo insieme ,mi manchi mia dolce mamma…
non vorrei mettere il mio nome se vincerò te lo dirò in pvt grazie mille, ma avevo tanto voglia di ricordare mia madre, grazie
Non preoccuparti, capisco perfettamente quello che provi e grazie di aver condiviso le tue emozioni con noi.