Da semplici GOMITOLI DI FILO… a VOLUMI! La LANA prende forma, si trasforma, elevando un prodotto HAND MADE considerato casual. Le passerelle fall winter 2013-14 ci regalano collezioni molto variegate, andando oltre i semplici maglioni. Intrecci TRICOT su capispalla, mantelle, DRESS e minidress, cappelli ed accessori.. dal MOOD OVERSIZE al BON TON.
Per DIOR sono capi da indossare con un look sofiticato e ricercato; il classico motivo a treccia è interrotto da un gioco di black and white e le trame larghe doppiano minidress in contrasto. Mantelle avvolgenti completano il look.
FRANKIE MORELLO ha una visione camaleontica del maglioncino, un classico rivisitato, che con piccoli dettagli si trasforma da chic ad un look più aggressivo!
Un’ esplosione di toni pastello sulla passerella di BLUMARINE, che presenta total look con minidress e short, capispalla e mantelle oversize.
Volume volume volume da SISTER BY SIBLING! Non vi neghiamo che è una delle collezioni che stiamo amando maggiormente in questa stagione! Leggi articolo “Un diavolo per CAPPELLO”
Guys avete lasciato un po’ di posto nell’armadio per il caldo ed avvolgente tricot? Prossimamente i nostri consigli per un outfit inpeccabile!
Ultimi post di Arianna e Ilenia Di Iorio (vedi tutti)
- New York Fashion Week #streetstyle - 12 Settembre 2014
- Pronte per la prova costume? #trend SS 2014 - 9 Maggio 2014
- Outfit Cocktail Party - 21 Marzo 2014