Buongiorno Amici e Lettori!
Come state?
Questo mercoledì ho deciso di postare un articolo “su misura” basato sulle richieste di alcuni follower che, in questi giorni, mi hanno contattato (su instagram e via e-mail) chiedendo quali fossero i miei look quotidiani, quelli che adopero per affrontare la mia giornata.
Ed eccomi qui, durante la pausa pranzo, catturato dall’occhio esperto del mio ph. Johan Anastasiadis, fuori l’azienda per la quale lavoro.
Per mia immensa fortuna non devo indossare divise o cose del genere (morirei al solo pensiero), ma devo comunque rispettare alcune “regole” interne come quella di adoperare la cravatta.
Come potete vedere ciò non mi ha impedito di rinunciare al Glamour e alla moda.
Questo mercoledì ho indossato un caldo trench di un bel tono di grigio, firmato Prada, al quale sono molto affezionato, una camicia bianca slimfit di Havana&Co, una semplice cravatta, pantaloni e scarpe della stessa tonalità di blue.
Non è il genere di outfit di cui solitamente vi parlo nei miei post, ma non preoccupatevi, il vostro F. Blogger non si lascerà adulare dagli abiti formali! Tornerò più colorato che mai! <3
Cosa ne pensate?
Vi piace il mio “Work-Look”?
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015
“Anvedi che Figo”..tesoro ma questo look e’ pazzesco…sembri quasi serio!… Poi ho avuto modo di vederti in questi panni e devo dire che ti donano! Bravo Brit!