Amiche , cosa c’è di meglio di una bella settimana bianca o di un bel weekend in montagna per le vacanze Natalizie?
L’Abruzzo è conosciuto come una regione con infinite potenzialità naturalistiche sia in Estate che in Inverno, per chi non lo sapesse proprio qui esistono le migliori eccellenze del centro-sud Italia in fatto di località sciistiche.
Se non avete mai avuto il piacere di visitarle potreste provare lo Snow Park di Campo Felice, godere dello scenario dall’alto delle vette di Ovindoli o sperimentare il moderno e attrezzatissimo comprensorio di Roccaraso.
L’inverno abruzzese non è solo per gli appassionati degli sport sulla neve ma anche per coloro che per appagare i propri sensi amano fare un piacevole percorso benessere in uno dei preparatissimi Alberghi degli Altipiani delle Cinque Miglia o semplicemente per coloro che si rilassano passeggiando sotto i soffici fiocchi di neve nei graziosi borghi storici, uno tra tanti è Pescocostanzo ad esempio .
Certo è che le temperature in montagna non scherzano proprio e il dilemma nasce spontaneo: si può rimanere fashion anche quando il termometro esterno segna -10°?
La risposta è sì, vestendo i panni della regina delle nevi!!!
Per l’occasione vi propongo un look total white indossando uno dei must have del momento, la pelliccia.
Rigorosamente bianca, con tanto volume e preferibilmente ecologica per essere ecosostenibili.
La pelliccia è accogliente e calda e dona un’allure cold-chic nei giorni all’insegna del freddo polare…quindi Amiche fatevi affasciare dall’Abruzzo quest’Inverno!!!