Oggi si parla di una tendenza: Il Denim, tessuto che non passa mai di moda, ma quest’anno è diventata una vera e propria tendenza, versatile e perfetto da utilizzare tutto il giorno e per qualsiasi occasione, così da creare un look super fashion!
Siamo abituati a vedere il denim nei classici pantaloni di jeans, ma per quest’estate 2013 lo ritroviamo ovunque dalle giacche e vestiti, ed una delle tendenze più amate è creare outfits denim on denim, come possiamo vedere dalla passerella di Miu Miu e Balmain, dove abbina giacca oversize a skinny jeans o crop top a pantaloni larghi, tutto rigorosamente in denim.
Balmain
Miu Miu
DKNY utilizza una semplice camicia di jeans e l’abbina ad una gonna e scarpe silver, look semplice ma molto elegante. In un’ altra proposta invece, crea un outfit molto casul, dove utilizza dei classici jeans chiari ed una camicia bianca, dove qui entrambi i capi sono molto semplici.
Molto diverso il look che vediamo dalla collezione di Just Cavalli dove ci fa ammirare come un gilet di jeans si possa utilizzare anche con dei pantaloni animalier con dettagli floreali.
DKNY
Just Cavalli
Tommy Hilfiger
Una delle collezioni dove il denim è stato più utilizzato è quella di Chanel, dove viene usato in diversi colori. Qui lo propone per un total look in denim, giacchino corto ed anche su un vestito svasato e senza maniche.
Isabel Marant invece rimane sul classico con una giacca chiara, ma dove viene impreziosita da bellissimi dettagli.
Chanel
Isabel Marant
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015
Ciao Jessica! Adoro il denim e lo indosso molto di più in primavera ed estate che non in inverno!:) Hai scelto delle collezioni favolose, i miei looks preferiti sono: Balmain, DKNY e Just Cavalli!:) Buon fine settimana cara, un bacio grande!:*
AMAZING!
Would you like to follow each other?! Let me know!!
xoxo
http://estilohedonico.blogspot.pt/
https://www.facebook.com/estilohedonico?ref=hl