L’estate ormai è giunta al termine ed è il momento di iniziare a parlare delle tendenze che ci accompagneranno per questo Autunno/Inverno 2013-14. Iniziamo con uno degli accessori più amati dalle donne e di cui è impossibile fare a meno: le borse!
Sulle passerelle di quest’anno ce ne sono per tutti i gusti: grandi e piccole, moltissime da portare esclusivamente a mano.
Eccone alcune!
DOLCE & GABBANA
Gli stilisti Dolce & Gabbana per la loro sfilata autunno/inverno 2013-14, si sono ispirati ai mosaici di Monreale (Palermo) e Sant’Agata: pietre dure riprodotte sugli abiti e sugli accessori, in particolare sulle borse. In collezione anche borse semplici e di pizzo a richiamare le fantasie sugli abiti.
Molto particolari le borse che propone Versace, tutte da portare sulla spalla e a cui non mancano dettagli importanti come catene, borchie, e applicazioni in pelliccia.
VERSACE
MOSCHINO
Le frange sono il dettaglio più utilizzato nella collezione Moschino. Borse con dimensioni che vanno dalla più piccola alla più grande, tutte da portare rigorosamente a mano!
Prada fa sfilare borse dalle dimensioni forse un po “esagerate”, con fantasie a quadretti oppure lucide, dai colori forti, come il rosso.
PRADA
Anche Emilio Pucci, come Moschino, propone le frange nella sua collezione. Fendi sceglie come dettaglio la pelliccia, particolare che non manca in quasi tutte le borse della collezione, anch’esse da portare a mano!
EMILIO PUCCI
FENDI
La stampa animalier non manca mai, è costantemente presente in ogni stagione almeno in un accessorio, come nella piccola borsa di Ermanno Scervino. Non mancano le borchie proposte in una borsa marrone.
Le borse di Gucci, proposte in una vasta scelta di colori, sono classiche ed eleganti.
ERMANNO SCERVINO
GUCCI
Fatemi sapere qual è la vostra preferita!!
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015
Che belle borse !Mi piacciono tutte..
http://valentinacagno.blogspot.it/