Ebbene si … non sto dando i numeri, oggi si può rinnovare il bagno con una sola giornata di lavoro grazie ai moduli Geberit Monolith! Questo rivoluzionario sistema messo a punto dal gruppo svizzero Geberit nasce dalla constatazione che molte volte l’obsolescenza dei bagni deriva dalla complessità delle opere murarie che sono collegate a questi lavori. Basta pensare a quante volte avete rinunciato ad eseguire delle piccole modifiche alla semplice idea dei “muratori in casa”!
I moduli Geberit Monolith permettono di installare lavabo, vaso e bidet davanti alla parete preesistente, anche in cartongesso, senza complicate opere di muratura e utilizzando gli allacciamenti esistenti.
Inoltre il loro design essenziale in alluminio e vetro temperato nei colori nero, bianco e marrone terra d’ombra, darà un tocco di classe al vostro bagno, permettendovi di realizzare un ambiente unico ed affascinante!
Il modulo Geberit Monolith per lavabo è un sottile parallelepipedo che sostiene il lavabo a mo’ di mensola e permette l’installazione di differenti linee di rubinetteria; inoltre ha dei pratici contenitori laterali a scomparsa e può essere corredato di elementi porta-asciugamani. In sintesi è un pratico ed intelligente mobile d’arredo per il bagno.
I moduli Monolith per WC e bidet, anch’essi a forma di parallelepipedo, permettono indifferentemente l’installazione di sanitari sospesi e a pavimento; inoltre quello per WC è completo di cassetta di risciacquo con doppio pulsante laterale, mentre quello da bidet è completo di porta-asciugamani.
Il concept innovativo di questi moduli mi ha già convinto …. e voi cosa ne pensate??
….Lasciatevi ispirare!
Al prossimo Lunedì
Cleme
The following two tabs change content below.
Pescara Loves Fashion è un blogzine composto da blogger, fashion designer, designer, stylist, make up artist, fotografi, organizzatori di eventi, esperti di comunicazione, tutti uniti nel comunicare moda, arte e lifestyle attraverso gli occhi della nostra città: Pescara.
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015