I negozi qui a Pescara, sono tra i più belli del centro sud Italia, (detto senza modestia), ricerca innovazione, cura dei particolari. Ecco perché, sia come associazione che come blogger ci teniamo a raccontarvi qualcosa in più della manifestazione organizzata da noi lo scorso 24 maggio.
Di seguito i negozi e le boutique che hanno sfilato nella seconda parte dello Show 😉 (clicca qui per vedere la prima parte):
Paul White un negozio totalmente maschile che ha presentato le collezioni del brand Yashi Yamamuri, designer di punta dello shop di via Carducci. Colori pastello, stampe e all over print per l’uomo Paul White.
Tilu il marchio ideato da Angela, la titolare dell’atelier che confeziona queste meraviglie con tessuti eccellenti e con grande ricerca in materiali e fantasie.
Giankarla è un concept store dove è possibile trovare gioielli in pietre dure e in metallo. Giancarla, titolare del negozio ci ha presentato le sue collezioni estive con ispirazioni etniche che ci parlano di mondi lontani.
Angela gestisce da anni una boutique, particolare e ricercata, dove, oltre a trovare capi glamour e moderni, si ha un’ ampia scelta di abiti da cerimonia, Biba Donna sta per aprire un secondo punto vendita in via Milano.
Marco Ricciuti Atelier ci ha presentato la sua nuova collezione sposa, composta da tessuti cangianti e madreperlati, applicazione in pietre come strass e perle e ricami da sogno.
Ultimi post di Ilenia Colasante (vedi tutti)
- CODICI SCONTO E LOOK PER LE FESTE DI NATALE E CAPODANNO - 26 Dicembre 2023
- A.A.A. Cercasi Fashion Addicted / Artisti / Creativi per il Montesilvano Fashion Lab - 15 Luglio 2015
- Le scarpe da NON avere per vivere un’estate al Top - 28 Maggio 2015