Lo STREET STYLE è da considerarsi una parte integrante delle passerelle delle settimane della moda, che siano a New York, Londra, Parigi o MILANO: la capitale della moda italiana ha dato notevoli soddisfazioni dal punto di vista dei look sfoggiati da appassionati, arrivisti, curiosi o semplici presenzialisti all’esterno (ma anche all’interno) delle sfilate.
Lo street style rappresenta la valvola di sfogo e l’espressione suprema della fauna che popola il mondo della MODA: azzardi, colore, stili personalissimi, con una deviazione del concetto di eleganza che prende sempre strade incoscienti e divertenti.
FASHION BLOGGERS più o meno famose hanno sfoggiato look davvero originali e particolari, ricchissimi e naturalmente pieni di orpelli e contrasti forti, in grado di far accorrere frotte di fotografi improvvisati in un brulicare di scarpe assurde, sigarette mal fumate e fucilate di scatti.
Il LOOK: spesso ECCESSIVO, fatto appositamente per stupire, ancor più spesso semplice posa a snaturare quello che, sulla carta, dovrebbe esprimere la personalità del soggetto fotografato.
Gli OUTFIT: alcuni sono INTERESSANTI per gli accostamenti e gli azzardi personali che riflettono una certa capacità di scelta, altri, invece, fanno semplicemente sorridere.
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015