Chi è KRISTINA TI? Ti? Una torinese doc che dalla sua città ha distillato il meglio, mixandolo alle mille contaminazioni di chi viaggia senza mai perdere la propria identità.
All’eleganza e alla sobrietà sabaude CRISTINA TARDITO ha saputo associare fantasia, piccoli tocchi eccentrici e grande cura per i dettagli preziosi, ricercati: fattori che fanno la differenza e rendono immediatamente riconoscibile lo stile di Kristina Ti.
Amato da Naomi Campbell come da Catherine Deneuve, da Alessia Marcuzzi a Penelope Cruz ma anche, e soprattutto, da molte torinesi di gusto che sfoggiano i capi di Cristina con un certo orgoglio campalinista.
“D’altronde, a Torino, anche lo shopping è meno massificato rispetto ad altre città più cosmopolite. Si trovano ancora capi e oggetti che altrove sono spariti“, spiega Cristina Tardito. Da come immagina una donna chic si capisce quale sia la sua filosofia di moda: una sublimazione della torinesità nelle sue accezioni più raffinate.
Ed è in una cornice fiabesca che quest’oggi si apre la sfilata di Kristina Ti: pellicce e gonne lucenti si alternano a tessuti leggeri e elaborati. Colori pastello si mescolano a tinte più accese come il giallo fluo o verde acido. Bretelle e cravatte si abbinano a bluse di pizzo con ampi scolli.
Tutta la collezione di Kristina Ti gioca sugli OPPOSTI, la pulizia delle linee e i tessuti pregiati. Per una donna attiva e smart che ama la praticità ma non rinuncia allo stile.
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015