Buon Mercoledi amici di PLF!
Come tutti saprete, Lunedi mattina si è conclusa la più attesa settimana riguardante il fashion femminile, Milano Moda Donna.
Inutile descrivervi nel dettaglio tutte le sfilate alle quali abbiamo partecipato (praticamente tutte quest’anno!), ho pensato bensi’ di redigere una specie di “Diario di bordo”, simile a quello che un equipaggio compila in seguito al raggiungimento di una rotta.
La nostra destinazione erano i fashion Show più ambiti dai fashion-addicted, la nostra missione invece, quella di farvi vivere una Milano Moda Donna virtuale, seduti comodamente sul vostro divano, a portata di un solo click!
Vorrei cominciare nel raccontarvi tutto dagli albori, ma vi annoierei iniziando da un volo decisamente poco rilassante e comodo (Grazie Rayanair).
Il tempo (al contrario dalle previsioni) non è stato nostro alleato anzi, lo definirei un nemico giurato che mi ha costretto a comprare un numero indefinito di ombrelli a prezzi tutt’altro che abbordabili.
Milano, fin dal nostro arrivo, erà già invasa da persone fuori di test…ops volevo dire meravigliose (come la “ragazza” nuda e con la cuffia per capelli avvolta nel pellicciotto rosa), esperte del settore, in attesa di giudicare le novità in mostra sui redcarpet.
Ma a parte questa piccola parentesi (che spero di dimenticare il più velocemente possibile), questa fashion week l’ho trovata molto interessante e carica di nuove idee.
In un momento di crisi come questo, le porte del successo si aprono ai brand più meritevoli e, perchè no, anche alle nuove meteore, gli emergenti.
Le sfilate alle quali ho assistito insieme ai miei colleghi Johan e Manuel sono state tutte molto interessanti, ricercate nello stile e nella forma, forse con qualche capo di troppo.
Persistono i volumi, le forme geometriche e i colori bianchi e neri, qualche accenno di rosso qua e là.
Le sfilate che in assoluto ho preferito sono state quelle di Byblos, John Richmond, Cristiano Burani e Krizia.
Come ogni F-Week che si rispetti, i momenti più memorabili sono stati quelli passati insieme ai colleghi, inseparabili amici di avventura che come sempre sanno regalare alla fashion week quel tocco magico alla “Sex and the City“.
Un ringraziamento va a tutti voi, che con le vostre risate, il vostro sostegno, avete reso ogni passo sotto il diluvio Milanese unico e divertente.
Cosa aggiungere?
Ah si, ovviamente sabato è avvenuto lo sciopero dei mezzi! 😛
Buona settimana a tutti 🙂
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015
Un evento molto interessante e sicuramente una bella esperienza 😉
wow quante belle foto e che bel post!!:) baciii
Foto meravigliose di un’esperienza unica e che lascia dentro tante emozioni. La fashion week non è solo la settimana della moda, ma è la settimana degli incontri e delle passioni.
Complimenti per le foto, sono bellissime.
Bellissimi look, specie i capelli lilla!(:
Alcuni capi li trovo esagerati altri mi piacciono molto 🙂
adoro gli scatti street, ho amato la collezione Byblos e come sempre mi piace vedere anche i look più esagerati 🙂 anche per me che ho seguito da casa la mfw è stata bellissima!
Un resoconto essenziale con scatti fantastici!
come sempre un piacere leggervi!
Wau sono degli scatti super favolosi !
peccato che io ho lavorato tutta la settimana 🙁
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
tesoro ma come la ragazza nuda con cappotto? ahahahahah voglio una foto!! haahahhahaha
La prossima ce la facciamo insieme, da Pescara con furore!! bacioni
Che meraviglia queste foto
Cultureandtrend Blog
CultureandTrend Facebook
Instagram
che bel recap
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Lovehandmade – finding fashion
Guardo queste foto e penso “voglio esserci anche iooo” 😀
Nonostante tutto, i look stravaganti e la pioggia, devono essere stati sicuramente dei giorni fantastici!!
Bonjour Paris, on Discovering Trend ♥