L’estate è iniziata e la voglia di passare intere mattinate al mare cresce sempre di più! Tra giornate piene di lavoro, impegni, fidanzati e chi più ne ha più ne metta, il weekend è il momento che tutti aspettiamo per poterci finalmente godere quel caldo che quest’anno sembrava non arrivasse mai MA anche in questo caso la domanda che ci poniamo resta sempre la stessa: E ADESSO CHE METTO? eh si, perché i costumi da bagno sono quei capi del guardaroba che non bastano mai: ne abbiamo di tutti i tipi, tutti i prezzi, tutti i modelli, tutti i colori ma sono sempre pochi. Oggi vi proponiamo perciò alcuni costumi da bagno che abbiamo selezionato appositamente per voi da alcune aziende che danno la disponibilità ai loro clienti di poterli acquistare comodamente online e abbiamo optato per i costumi da bagno interi perchè si sa, il bikini ha sempre attratto l’attenzione di tutti ma il costume intero è considerato uno dei capi da beachwear più raffinato ma allo stesso tempo sensuale grazie all’interesse che i fashion designer gli hanno prestato negli ultimi anni e deve perciò essere NECESSARIAMENTE presente in ogni cassetto o armadio della camera di una donna!
Regolabile alla nuca, con fodera sul seno e coppe morbide estraibili, il costume n°1 della selezione che vi proponiamo è della BonPrix, una delle aziende che più colpisce per il suo rapporto qualità/prezzo, un costume intero nei colori black/white disponibile in tutte le taglie. Sempre della BonPrix è il costume n°2 nero con pois, un capo molto confortevole grazie all’utilizzo della lycra e adatto a chi ama vivere l’estate senza tralasciare la propria ispirazione vintage. Infine, per concludere con quest’azienda, il costume n°3 è un praticissimo costume intero nei colori neri, bianco e azzurro in un tessuto e una fodera che permettono di modellare ventre e fianchi snellendo la figura.
Per vedere tutti i costumi e per acquistarli, potete cliccare sul seguente link, scoprendo così tutte i capi presenti nel loro comodissimo store online!
La seconda azienda di cui abbiamo selezionato i costumi è la Yamamay, entrambi dalle scollature molto audaci per mettere in risalto il collo e il decoltè. Il costume n°4 fa parte della linea Tropicalia 2015 ed è un beachwear composto da un reggiseno a vela che si lega allo slip mediante due fasce di colore fucsia che lasciano scoperto anche la parte centrale dell’addome, per un effetto sexy e accattivante; il costume n°5, invece, è della line Exotic, collezione Miss Universe 2015 ed è realizzato in charmeuse lucida che lascia la schiena nuda.
Per concludere, ecco 2 modelli che potete trovare da H&M. Il costume n°6 è un costume intero foderato nero con dei volant sul davanti e la schiena completamente scoperta con dei laccetti che si intrecciano mentre il costume n°7 con stampa pitonata, è composto da alcune paia di laccetti per annodare il costume sul collo, sulla schiena e in basso sui fianchi.
Adesso avete perciò solo l’imbarazzo della scelta e iniziare a decidere quale comprare tra questi e gli altri costumi che potrete vedere negli store online di queste 3 grandi aziende. Ovviamente, fateci sapere quali preferite!
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015