Il primo week end del Coachella Festival è arrivato e noi di PLF non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i migliori look dei cantanti che performeranno e, soprattutto, quello delle celebrities, fashion bloggers e top models che, come ogni anno, non mancheranno di partecipare all’evento, prontissimi a farsi fotografare.
Per chi sentisse nominare questo festival per la prima volta, ecco qualche informazione in più: si tratta di un attesissimo evento di musica alternative ed elettronica, abbinato a danze non stop, della durata di due week end consecutivi negli Empire Polo fields al sud della California. La sua fama è cresciuta con il passare degli anni grazie ai performers sempre più famosi, come Beyoncé e Pharrel, e grazie a partecipanti sempre più esclusivi, come Selena Gomez, Kendal Jenner ed Alessandra Ambrosio, per citarne alcuni.
Gli outfit del Coachella Festival sono ormai famosi in tutto il mondo e le fashion bloggers sono già pronte a sfoggiare i loro outfit bohemien inspired per la stagione 2015. Anche noi di Pescara Loves Fashion vogliamo dare qualche consiglio su come ricopiare facilmente i loro look ed essere pronti per sfoggiare il trend più cool del momento.
La parola chiave è: frange. Che siano sugli accessori, sulle maniche della vostra giacca in camoscio o sui vostri sandali infradito estivi poco importa, quello che conta è che vi assicuriate di avere frange addosso. Io ho scelto di abinare lo zainetto color tortora ad un semplice paio di shorts denim e un crop top a righe bianche e blu, ma nulla vieta di abinare un bel vestitino bianco con maniche svasate stile seventies come quello che vedete indosso ad Alessandra Ambrosio (foto in basso) durante l’edizione del 2014. Con gli accessori ci si puo’ solo sbizzarrire: foulards, occhiali da sole, panama, bracciali e orecchini e chi piú ne ha piú ne metta (occhio a non esagerare sfoggiando nel ridicolo). In questo caso ho scelto un bellissimo paio di occhiali di Erdem (500 euro) ed il cappello marcato Grevy (175euro). Finite il look con un bel paio di ankle boots et voilà, siete pronte per il vostro weekend di danza e musica.
Che ne dite? Qual è il vostro look per il Coachella Festival? Condividete questo link con le vostre amiche e scrivetemi per domande o consigli!
Ultimi post di Alessandra Catena (vedi tutti)
- Pescara Loves Fashion in Siesta Messicana - 22 Luglio 2015
- Pescara Loves Fashion: China expedition - 25 Maggio 2015
- COPIA IL LOOK BOHEMIEN DELLE STAR PER IL COACHELLA 2015 - 9 Aprile 2015