Dalle vette montuose alla città: gli Urban Climbers sono gli uomini proposti da Dirk Bikkembergs per la sua collezione F/W 2015-2016, uomini atletici e forti capaci di vivere il loro spirito sportivo e avventuroso non solo nei momenti di svago ma in ogni istante della giornata.
Ecco allora ritrovare elementi del mondo del free climbing rivisitati in uno stile glamour: colli e cappucci in tessuto tecnico, leggings, tute e piumini aderenti vengo indossati da modelli la cui fisicità è evidenziata dai volumi e i tessuti degli abiti.
Accessori di moda diventano in questa collezione i moschettoni e l’imbracatura da scalata, tipici di questo sport ma rivisitati come elementi di uno stile unico e inconfondibile in quanto parte integrante del capo.
Praticità e virilità anche per gli abiti più formali: pantaloni affusolati e completi puliti e lineari donano un tocco di eleganza a questa collezione che, spaziando dai toni del dark blu al verde e dal bluette fino al burgundy e al grigio, in un mix creativo di tessuti ci presenta un uomo fiero del suo fisico che vive la sua passione sportiva strizzando l’occhio alla moda e senza rinunciare allo stile.
Photo: Manuel Bifari
Ultimi post di Pescara Loves Fashion (vedi tutti)
- #plfsnavcontest Ecco i vincitori e le foto più belle! - 16 Agosto 2015
- Curiosity Dress in Macramè - 14 Luglio 2015
- Smart fortwo Black Passion, la city car delle Fashion Victim - 5 Luglio 2015