Vi ho raccontato in questo post com’è andata la manifestazione #PLFevent che si è tenuta lo scorso 24 maggio, ora per tutti voi che non siete riusciti ad essere qui fisicamente, mi piacerebbe ripercorrere un po’ più nel dettaglio le sfilate.
Ad aprire il fashion show, dopo la coinvolgente esibizione di Simona D’Addario e della sua crew è stato THE URBAN BOX uno store grintoso e alternativo con ispirazioni street wear e dal sapore hip-hop.
STILOTTICA è un negozio dalla filosofia ben chiara: GREEN-MADE IN ITALY-DESIGNER EMERGENTI, in questo shop pescarese, si possono trovare tantissime montature nuove ed originali!
Glam, un negozio di tendenza che si trova in via Milano, a Pescara, ci ha presentato alcuni trend per l’estate, immancabili gli shorts con la frutta di stagione!
La volta di Bibì fashion store, negozio in corso Umberto, dove è possibile trovare un look per ogni occasione, dal lavoro al tempo libero, ricchissimo di accessori e bijoux
Amara, uno store fresco, colorato e sempre ricco di novità, ci ha presentato le collezioni estive in stile easy-colour!
Altea Paris è una piccola boutique in via Roma a Pescara, la ricerca del dettaglio è fondamentale per Isabella che cura tutto alla perfezione!
Le Magie è un negozio coloratissimo e vivace in Corso Vittorio Emanuele, per l’estate propone total look vitaminici e collezioni in stile Positano.
Segue post (Shop part 2)
Ultimi post di Ilenia Colasante (vedi tutti)
- CODICI SCONTO E LOOK PER LE FESTE DI NATALE E CAPODANNO - 26 Dicembre 2023
- A.A.A. Cercasi Fashion Addicted / Artisti / Creativi per il Montesilvano Fashion Lab - 15 Luglio 2015
- Le scarpe da NON avere per vivere un’estate al Top - 28 Maggio 2015