Un’inconfondibile design retrò caratterizza la linea di elettrodomestici Anni ’50 della Smeg in cui una spiccata personalità, linee sinuose old fashion e tinte accese si coniugano ad una tecnologia di ultima generazione.
Alla stregua di un oggetto di design era successo che il capostipite di questa linea, il frigorifero FAB28, era uscito fuori dalla cucina per diventare protagonista della zona giorno come oggetto free-standing!
Ora, in perfetta combinazione con esso, è arrivata la lavabiancheria anni ‘50 dal look retro e dagli irresistibili colori pastello.
Il modello LBL 16 è poi una ulteriore evoluzione in cui lavabiancheria e lavello sono integrati in un corpo unico per un elettrodomestico mai visto prima!
La vasca, inserita nel top, ha una capienza massima di 7 litri ed è fornita di miscelatore che funziona collegandosi direttamente al tubo di carico/scarico acqua della lavabiancheria; nella parte interna della porta sono ricavati due ripiani per disporre spugne, detersivi e quanto occorre al funzionamento di questo elettrodomestico in tripla classe A.
Anche per la lavatrice è finita l’epoca di essere nascosta … scommetto che riusciremo a trovare un sacco di modi per esibirla!
…Lasciatevi ispirare!
al prossimo Lunedì
Cleme
The following two tabs change content below.
Pescara Loves Fashion è un blogzine composto da blogger, fashion designer, designer, stylist, make up artist, fotografi, organizzatori di eventi, esperti di comunicazione, tutti uniti nel comunicare moda, arte e lifestyle attraverso gli occhi della nostra città: Pescara.