Ragazzi, posso dirlo? Il #pescaralovesfashionshow è stato un successo! A costo di essere poco umile e immodesta, dopo mesi di organizzazione, dubbi, problematiche, ansie e risate ce l’abbiamo fatta e finalmente tutto cio’ che avevamo in mente per questo evento si è concretizzato ;).
Le serate come vi avevo anticipato qui, sono state strutturate in modo da alternare moda e spettacolo, coinvolgendo artisti del territorio.
Il primo negozio a sfilare è stato By Paprika un brand nuovo e grintoso, caratterizzato da un gusto sporty – chic e glamour, outfit realizzati per stupire in ogni momento della giornata. Look perfetti dal mattino alla sera, da coordinare con le maxy-bag lamè.
Amara è una catena di negozi che si trova sia in Abruzzo che nelle marche, è nata l’11 aprile 2005. Per la sua sfilata Amara ha presentato capi colorati, stampe all over, tessuti preziosi e ricamati abbinati ad uno stile rock, senza dubbio un negozio dove potersi vestire abbinando gli accessori ai capi.
Altea Paris è un negozio sapientemente gestito da Isabella, in via Roma, I capi sono ricercati e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ricami e stampe per gli abitini, pelliccette ecologiche e accessori divertenti. Altea Paris ci ha mostrato come riuscire ad abbinare il look mamma e figlia, per vestirci con ironia e non prenderci troppo sul serio!
Giorgia, è una piccola boutique che si trova in via piave a Pescara. Giorgia ci ha presentato una sfilata emozionante e piacevole, scaldandoci con atmosfere vintage e sofisticate che si sono miscelate a musiche francesi e alla voce di dalida. I capi di Giorgia, sono capi di nicchia, non omologati. Il risultato? Difficile risultare banali.
Voice sorry for the disturb è uno shop eclettico e moderno, all’interno dello shop oltre a trovare brand come happiness basic e acidi. Scopriamo un brand del territorio che sta risuotendo tanto successo: alfa omega brand. A contribuire alla riuscita della sfilata ci hanno pensato i titolari dello store che hanno ideato e realizzato un video emozionante e perfettamente decontestualizzante.
La volta di Santomo, negozio storico di Pescara, noto in Abruzzo per le griffe all’interno dello shop (gucci, prada ecc.) che ha voluto stupire tutti proponendo capi più accessibili ma ugualmente curati. La coreografia della sfilata è stata sorprendente, con tutti i modelli seduti sul nostro salottino. Largo ai cappottini over-size vero trend di stagione.
Con Santomo finisco di raccontarvi la prima parte di questa serata, continuate a seguirci per scoprire tutto su queste due meravigliose giornate di moda e spettacolo a Pescara 😉
Ultimi post di Ilenia Colasante (vedi tutti)
- CODICI SCONTO E LOOK PER LE FESTE DI NATALE E CAPODANNO - 26 Dicembre 2023
- A.A.A. Cercasi Fashion Addicted / Artisti / Creativi per il Montesilvano Fashion Lab - 15 Luglio 2015
- Le scarpe da NON avere per vivere un’estate al Top - 28 Maggio 2015
è stato bellissimo ! Complimenti davvero!
Vi auguro il meglio, siete grandi !
Bellissima esperienza, complimenti a tutti!!!!
Sarà stato sicuramente un grande evento,complimenti.
è stato un evento strepitoso…complimenti!!!! un bacio grande <3
Che bell’evento!:) baciii
Complimenti ragazzi, sono stati gue giorni bellissimi!!
Ciao Ilenia, se è stato un successo è stato tutto merito vostro, bravissimi! Ho seguito in diretta i vostri updates e mi è piaciuto tanto! Bellissima questa prima parte! Un bacio:*
evento molto interessante!!
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/
quante belle foto!
siete stati davvero bravi a organizzare questo evento!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Umile e immodesta??? Dovete essere fieri!! Ho visto che successo è stato!!! la prossima volta voglio stare in prima fila!!! 😀 Non mancherò!! 🙂
Bravi ragazzi !!!!!!!!!! Complimenti 🙂
Fashion Mommy
siete stati fantastici, è stato veramente un’onore prenderne parte!
Deve essere stato davvero un evento fantastico, dalle foto mi piacciono tutte le proposte, ma trovo tenerissima quella con l’abbinamento mamma-bimba
Che belle foto! 😀
Once Upon a Time..
Grandi ragazzi!!!! Sorry for the disturb il TOP
The Double Mirror
complimenti
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Sono felice che sia andato tutto bene 😀
Bravi ragazzi! Sono davvero contenta per voi! 🙂
Love&Studs